venerdì 10 febbraio 2012

Esercitazioni di Uastareule: "A li neve nin parte la nève pi la nave"

Esercitazioni di Uastareule:

"A li neve nin parte la nève pi la nave"


Che
significa?
OGGI 
la soluzione

Alcuni ci hanno detto che era semplice...

A li neve nin parte la nève pi la nave
alle nove non parte la nave per la neve

Su facebook

Giuseppe D'Ercole ha aggiunto:
STA LA ...NAVE A LU CUPELLE
C'è la neve a Cupello

Fernando D'Annunzio
MO MI MAGNE N'EUVE - mi mangio un uovo
MO TI FACCE NOVE NEUVE lett. ti faccio nuovo nuovo, ti do tante botte.

2 commenti:

Ciccosan ha detto...

Alle 09:00 non parte la nave per la neve.

Stefano ha detto...

Na nève, neuve neuve, n'avè rruvuete à le neuve pè la troppa nave