L'Assovasto lancia il primo invito alle imprese per la partecipazione alla "Giornata Assovasto" 2012, che "si svolgerà presumibilmente negli stessi locali utilizzati lo scorso anno tra fine Marzo ed inizio Aprile. I contenuti e le modalità di svolgimento sono in corso di definizione e terranno conto anche dei Vostri suggerimenti". "Per consentirci di organizzare al meglio la manifestazione - aggiungono nel primo invito - Vi preghiamo comunicarci la Vostra disponibilità a partecipare e ritornarci compilata l’allegata scheda".
Dopo aver verificato la disponibiltà delle imprese si darà il via ai dettagli della manifestazione.

Nessun commento:
Posta un commento