venerdì 19 marzo 2010

Grande Fratello: Alberto Baiocco incontra il Sindaco


riceviamo e pubblichiamo
Alberto Baiocco, un impegno per il turismo
Il protagonista del Grande Fratello a Palazzo di Città
Era tornato a Vasto senza fare grandi clamori. Stamane, però, a Palazzo di Città, in occasione di un incontro informale con il Sindaco Luciano Lapenna, Alberto Baiocco ha catalizzato l’attenzione di tutti.26 anni, il giovane albergatore vastese, grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, si è fatto accompagnare da Mara Adriani, altra protagonista del trasmissione di Canale 5 con la quale ha condiviso quasi venti settimane di diretta no stop 24 ore su 24 e con la quale si è legato sentimentalmente.Prima di concedersi ai numerosi mezzi di informazione Baiocco ha raccontato al primo cittadino di Vasto come la sua partecipazione al Grande Fratello gli ha cambiato la vita.“Se mi piace impegnarmi per il Turismo? Certo – ha risposto ad un cronista che gli faceva notare che il Sindaco ha la delega dell’importante settore – ma primo devo studiare. Sto proprio frequentando un corso di Laurea in scienze turistiche”. Da qui in avanti, tra Roma e Milano, sono molti gli impegni che attendono il giovane vastese: partecipazioni televisive, serate in discoteca e primi contratti di una certa importanza.Prima di lasciare il Palazzo di Città, il Sindaco Lapenna ha fatto gli auguri a Baiocco, regalando a Mara Adriani una recente pubblicazione fotografica sulla città di Vasto.

Vasto, 19 marzo 2010 L’Ufficio Stampa g.q.0873.309244

1 commento:

giusfra ha detto...

Quanto vorrei sapere chi si cela dietro la dicitura criptica ...L’Ufficio Stampa g.q.0873.309244. Dice: potresti telefonare a quel numero e... Rispondo, e chiedo: ma perchè dovrei telefonare a quel numero per?
Ma perchè lo chiedi? E' solo per sapere quando ci potrà essere, o ci sarà e dove, con concorso di popolo o meno ...un incontro "formale" del personaggio con il Sindaco Lapenna! Dovranno concordarlo le segreterie dei due? Ecco, caro giovane amico liceale, di cosa si occupa la politica (non necessariamente berlusconiana) in quel di Vasto e non solo. Ecco, soprattutto di cosa s'interessa generalmente la gente.
Il beneamato sindaco lo vorrà fare assessore o dargli delega al controllo e promozione (turistica certo) dei locali diurni e notturni di Città? E all'amica, cosa le faremo fare?