venerdì 19 marzo 2010
Palazzi Scolastici: "siamo alle comiche", dice il Partito Socialista
“La vicenda che riguarda gli ex Palazzi scolastici è nota ai Cittadini vastesi come l'esempio più eclatante di malgoverno dell'era Tagliente Sindaco di Vasto”, dice un comunicato del Partito Socialista Italiano di Vasto . “Oggi ,dopo 4 anni di Amministrazione Lapenna, siamo alle comiche!! Assistiamo increduli ( mica tanto però...) ad una richiesta ridicola da parte del PD per un Consiglio Comunale ad hoc per far “piena luce” sulla vicenda degli ex Palazzi Scolastici. Tale richiesta arriva dopo la relazione del Direttore Generale tenuta nell'ultimo Consiglio Comunale, che evidentemente presenta delle lacune tali da non essere esaustiva a parere del partito di Peppino Forte”.
Ora la domanda o meglio le domande sorgono spontanee....
1) Il Sindaco Lapenna non è del PD?
2) 4 Assessori su 7 non sono del PD?
3) 16 o 17 Consiglieri Comunali su 30 non sono del PD?
4) Il Presidente del Consiglio Comunale non è del PD?
5) 4 anni di amministrazione non sono stati sufficienti per guardarvi tutta la documentazione?
6) Non vi fidate del Direttore Generale? Perchè allora gli avete prolungato il contratto ( dietro lauto compenso...) appena un mese fa?
7) Ed allora a cosa vi serve un' ennesimo Consiglio Comunale? PER CHIEDERE SPIEGAZIONI A VOI STESSI ?
8) E SE DAVVERO CI SONO FATTI NUOVI “TALI DA RICHIEDERE UN CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO PERCHE' QUESTI FATTI NON VENGONO PORTATI A CONOSCENZA DELLA MAGISTRATURA? PERCHE' IN CASO DIVERSO E CONTRARIO VALGONO LE DOMANDE FATTE PRIMA..
PARTITO SOCIALISTA ITALIANO Sez. VASTO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento