E' parecchio che non mangio una pizza al piatto a Vasto.... Ma poi quelle basi per pizza, se le so' mangiate??Bella esibizione del pizzadance...
Posta un commento
1 commento:
E' parecchio che non mangio una pizza al piatto a Vasto....
Ma poi quelle basi per pizza, se le so' mangiate??
Bella esibizione del pizzadance...
Posta un commento