giovedì 5 novembre 2009

Di che Pizzeria si tratta?

Omaggio di un turista alla pizza di Vasto

1 commento:

maria ha detto...

E' parecchio che non mangio una pizza al piatto a Vasto....
Ma poi quelle basi per pizza, se le so' mangiate??
Bella esibizione del pizzadance...