giovedì 5 novembre 2009

A Vasto manca un Distributore di Metano per Auto

“Lo Stato ha incentivato e attualmente sta incentivando l'acquisto di auto alimentate a Metano”, afferma Davide Delle Donne nostro affezionato lettore. “Il problema e' che una volta acquistata l'auto per risparmiare e per inquinare di meno si deve andare a fare rifornimento o a Casalbordino (Portobello S.S.16) oppure a S.Salvo nei pressi della ex SIV. Ma vi sembra giusto?” E’ penalizzante perché c’è “sia un danno economico dovuto ai 30 km. tra andata e ritorno, che la perdita di un’oretta di tempo” “Questa mia considerazione – conclude Delle Donne - spero possa far nascere in qualche imprenditore l'idea di realizzare anche a Vasto un Distributore di Metano per autotrazione”, che potrebbe avere molti nuovi clienti “neo possessori di auto a metano".

Nessun commento: