martedì 23 giugno 2026

14 luglio: nuovo raduno dei primi "Chimici" dell'ITIS E. Mattei

Tra i gruppi più affiatati dei primi allievi dell'ITIS E.  Mattei  di Vasto ci sono i Chimici che puntualmente ogni anno organizzano il raduno estivo.   Scrive Nando CORSICA: " Siamo nel 1967, è la foto della prima classe di chimici dell'ITIS di Vasto. Tra poco, precisamente il 14 luglio,ci riuniremo come ogni anno per l'ennesima volta. In cinque non ci sono più e tra gli insegnanti sono ancora presenti Fiore Giulio e Fiore Fernando. Forse riconoscete qualcuno di noi , sono passati 58 anni ma continuiamo a vederci per ricordare i tempi andati. Buona estate a tutti".



Nessun commento: