lunedì 18 marzo 2024

Affollata Assemblea ANMI: presentate le attività dell'anno e approvati i bilanci

riceviamo e pubblichiamo 

Nella mattinata di domenica 17 marzo presso la sala Aldo Moro ,si è svolta la riunione generale annuale dei soci del gruppo ANMI di Vasto. 

Ad aprire l'assemblea il presidente del gruppo Luca Di Donato che ha salutato tutti i presenti e ringraziato il direttivo e i

componenti del collegio sindacale per la costante  collaborazione e l'impegno che dimostrano verso il sodalizio, un ringraziamento ai numerosi soci intervenuti e alle autorità intervenute per la vicinanza  che dimostrano in ogni circostanza.

Presenti il sindaco della città del Vasto Francesco Menna, il quale nel suo saluto ha affermato la sua vicinanza e quella dell'amministrazione comunale alle attività del gruppo; presenti il v.sindaco Felicia Fioravante, gli assessori Anna Bosco e Nicola Della Gatta, il c.te del Circolare Vasto Ten di Vas. Stefano Varone , il Cap.di Corv. Michele Pollutri. I lavori dell'assemblea sono stati diretti dal socio Biagio Santoro.  Sono stati portati in visione dei presenti, dal presidente dei sindaci Giuseppe Santini: il consuntivo AMNI Vasto per l'anno 2023 e il preventivo per l'anno 2024. Terzo punto all' ordine del giorno: lettura della relazione morale di n.53   attività del gruppo per l'anno 2023 dal v.presidente Franco Saccomandi e dal consigliere Cassiere  Santino Mastroberardino.

Il gruppo ANMI nella persona del Presidente Di Donato ha ricevuto un Attestato di Benemerenza rilasciato dalla Presidenza Nazionale a firma dell'ammiraglio di Squadra Pierluigi Rosati per le numerose e importanti attività che il gruppo ha portato avanti nell'anno appena trascorso. L'attestato è stato consegnato dall'assessore Nicola Della Gatta che ha anche partecipato con una nutrita rappresentanza dei soci al 23° raduno Nazionale dei Marinai nella città di Pisa. Sono state anche consegnate ai nuovi soci tessera di appartenza al l'assemblea, si è poi conclusa con un brindisi conviviale presso la sede del gruppo in piazza del Popolo.






Nessun commento: