sabato 11 giugno 2022

"Associazione un buco nel tetto" oggi a Pescara per le donazioni a Oncologia Pediatrica

 da Luciana Salvatorelli "Associazione un buco nel tetto" riceviamo e pubblichiamo

Evento “ progetto Sophie”
Oggi abbiamo portato i giochi acquistati con le donazioni ricevute con l'acquisto delle bottiglie del 'progetto Sophie' al reparto #oncologia #pediatrica di #Pescara, Spiderman ci ha aiutati con i suoi super poteri a donare energia e amore ❤️
Abbiamo vissuto insieme “ Emozioni molto profonde”
Vi prego di pregare per i tanti bimbi ricoverati, per le loro famiglie e anche per i #medici, persone eccezionali che stanno facendo di tutto per le loro “vite” che il Signore li renda strumenti d'amore ❤️
Un grande grazie al reparto di oncoematologia pediatrica di Pescara, il Prof. Mauro Di Ianni, la caposala Gabriella D'Agostino, la Dott.sa Daniela Onofrillo, la Dott.ssa Pierpaola Sciarra, Psicologa, la dott.ssa Antonella Sau del dh e il presidente dell'Agbe, Achille di Paolo.
Ringraziamo Gadoò Eventi per aver avvisato #spiderman che c'era bisogno di lui e un particolare Grazie va all'associazione “Emotion di Vasto che ha partecipato insieme a noi alla raccolta di fondi.
Se vuoi aiutarci a donare altra gioia a chi ne ha bisogno, sostienici con un bonifico,
Banca: BPER  IBAN: IT13H0538777911000000548681
Oppure firmando per il #5x1000, e inserendo il codice fiscale dell'associazione: 92029870695nella tua dichiarazione dei redditi.
Il ns motto è Basta poco per donare tanto 😍
nel ringraziarvi per la vs. collaborazione, vi auguriamo buon lavoro.

Presidente "Associazione un buco nel tetto"
Luciana Salvatorelli






Nessun commento: