giovedì 25 marzo 2021

DIEGO TANA COMPIE OGGI 90 ANNI: TANTI AUGURI!!!

Diego Tana compie oggi 90 anni: tanti gli auguri!

Grande calore attorno a lui da parte della moglie Lisa, delle figlie Tina, Gabriella e Sandra, del figlio  Nicola; del genero Enrico, della nuora Cristina e dei nipoti che ci hanno tenuto a far giungere al nonno questo caloroso messaggio di auguri : "In te  - hanno scritto - si racchiude la formula per una vita felice:impegno, serietà e passione.Ancora oggi sei un esempio per tutti noi. Auguri all'eterno "bardasce"!    Con affetto e stima, i tuoi nipoti Paolo, Marianna, Giulia, Alberto, Flavia, Diego e Angelo".
 
Altri messaggi sono giunti da parenti e dai tanti amici che di Diego hanno sempre apprezzato la cordialità e la serenità d'animo. 

NoiVastesi ci siamo occupati di lui  - protagonista del settore - per raccontare la storia del commercio a Vasto. https://noivastesi.blogspot.com/2017/10/commercio-diego-tana-una-vita-da.html ed anche in occasione delle sue nozze di diamante. https://noivastesi.blogspot.com/2018/04/nozze-di-diamante-festa-grande-in-casa.html. Anche in questa occasione rinnoviamo le nostre felicitazioni  per la sua eterna giovialità, come giustamente hanno sottolineato i nipoti.
Tanta buona salute, Diego!

NDA 

Nessun commento: