(Foto inviata da A. Santini) |
MI ARRENDO. Mi resta solo la disobbedienza civile (ma non la farò)
Del problema del transito di autovetture sulla pista ciclabile in località Vignola ho interessato dapprima un importante amministratore politico della città. Visto la mancanza di interventi , in seguito ad un avvenimento che poteva causare gravi conseguenze, ho inviato una segnalazione a questo blog, pubblicato in data 29 giugno c.a.. Anche questa segnalazione pubblica non ha avuto seguito. In data 6 luglio ho inviato un messaggio all'indirizzo di posta elettronica del comune di Vasto “il cittadino segnala” riproponendo il problema. A tutt'oggi non vi è stato alcun intervento ( mi chiedo a cosa serve dare la possibilità ad un cittadino di fare segnalazioni se poi resta lettera morta, neanche l'avviso di ricevuta).
A questo punto mi ARRENDO, mi resterebbe da fare disobbedienza civile, coinvolgendo altre persone, trasgredendo io stesso alle regole e creando un problema, ma la mia coscienza civile di cittadino non me lo permette.Antonio Santini
2 commenti:
...quando fra un po' si tratterà di chiedere voti vedrà come si precipiteranno a (far credere di..) ascoltare tutti.
Cosa possiamo fare come cittadini contro l'ignavia di questi amministratori? Possiamo unirci per far sentire la nostra voce in modo civile ma fermo e chiaro?
Posta un commento