domenica 1 novembre 2015

Ancora vandali sulla Loggia, Forze dell'Ordine sulle loro tracce

Fioriera distrutta ieri sera
Vandali ancora in azione sulla Loggia Amblingh: ieri sera, nella notte di halloween, hanno distrutto vasi e estirpato  fiori dalla fioriere con una violenza fuori dal comune. Le forze dell’ordine sono sulle loro tracce e sicuramente questa volta cadranno nella rete.
La ditta fornitrice è già stata chiamata per l’opportuna opera di ripristino di vasi e fiori.  
Riposizionate prime dell’estate per iniziativa dell’assessore ai servizi Luigi Marcello, le fioriere hanno ridato ampio decoro alla suggestiva passeggiata panoramica. Non si può tollerare che un manipolo di giovani possano rovinare l’immagine di una bella città turistica come la nostra.

“Purtroppo – afferma l’assessore Marcello - continua  l’opera distruttiva di vandali che si divertono in particolare nelle ore notturne a danneggiare di tutto e di più. Come ormai è abitudine il sabato notte è consuetudine
danneggiare e rompere fiori e vasi nel centro storico in particolare rendendo vano quanto di nuovo e bello si sta cercando di fare con grande impegno. Questa notte presa di mira ancora una volta la Loggia, uno dei posti più caratteristici, meta dei tanti turisti che raggiungono la nostra città in questi giorni: occorre fare sistema per arginare questo malcostume. Appena i vandali verranno presi,  il Comune presenterà loro anche il conto per le spese di ripristino, che sarà molto salato!”


Vicino Palazzo d'Avalos,  estipati i fiori in tre fioriere
come in altri punti della Loggia



Nessun commento: