Domani sabato
23 maggio alle ore 11:30 presso la Sala del Gonfalone del Municipio della Città
del Vasto si terrà una CONFERENZA STAMPA di presentazione del PROGETTO
“COMUNITA’ INCLUSIVA” finanziato dalla Regione Abruzzo, nell’ambito del POR
FSE 2007-2013, e diretto a promuovere l’occupabilità e l’inclusione sociale dei
residenti a Vasto facenti parte delle fasce svantaggiate indicate nell’Avviso
pubblico “Abruzzo Inclusivo” emanato dalla Regione Abruzzo.
Nessun commento:
Posta un commento