venerdì 22 maggio 2015

Al via il PROGETTO “COMUNITA’ INCLUSIVA”

Domani sabato 23 maggio alle ore 11:30 presso la Sala del Gonfalone del Municipio della Città del Vasto si terrà una  CONFERENZA STAMPA di presentazione del PROGETTO “COMUNITA’ INCLUSIVA” finanziato dalla Regione Abruzzo, nell’ambito del POR FSE 2007-2013, e diretto a promuovere l’occupabilità e l’inclusione sociale dei residenti a Vasto facenti parte delle fasce svantaggiate indicate nell’Avviso pubblico “Abruzzo Inclusivo” emanato dalla Regione Abruzzo. 

Nessun commento: