venerdì 22 maggio 2015

Lions Club Vasto Host: nuovo Consiglio direttivo 2015-2016

Nuovo Presidente è Giorgio Del Borrello
Il Lions Club Vasto Host elegge il nuovo Consiglio direttivo per l’anno sociale 2015-2016
Nell’avvicinarci alla data in cui, secondo il regolamento lionistico, termina l’anno sociale (30 giugno p.v.), l’Assemblea ordinaria del Lions Club Vasto Host ha provveduto ad eleggere il Consiglio direttivo per il 2015-2016.
Nuovo Presidente eletto è risultato l’Avv. Giorgio Del Borrello; sostituirà alla guida del Club, l’Avv. Giuseppina Di Risio che si avvia a concludere brillantemente questo anno sociale.
Gli altri membri del Direttivo saranno: Giuseppina Di Risio, Past Presidente, Luigi Sabatini, 1° Vice Presidente, Francesco D’Adamio, 2° Vice Presidente e Cerimoniere del Club, Gabriele D’Ugo, 3° Vice Presidente, Annamaria D’Adamo, Tesoriere, Gianni Di Giambattista, Segretario, Nicola Molino, Censore, Liborio Celenza, Presidente Comitato soci, Raffaele Anniballe, addetto Stampa. Consiglieri, i soci Francesco Caruso, Nicola Farina, Pietro Grassi, Filippo Menna, Michele Spadaccini, Gabriele Tumini, Piero Uva.
Fernando D’Ascenzo è stato confermato OTI, cioè officer addetto alle tecnologie informatiche e di comunicazione del Club.

La tradizionale cerimonia del “passaggio del martelletto”, che avvierà di fatto il nuovo anno di servizio per l’Associazione, è già stata programmata entro la prima decade di luglio.

Non resta che augurare ai componenti neo eletti dell’organismo che condurrà il sodalizio per il prossimo anno programmandone le attività sociali , buon lavoro nell’interesse del Club e del territorio in cui lo stesso vive ed opera.
Vasto, 22 maggio 2015

Nessun commento: