Sei pericolosi cani randagi oggi pomeriggio alle 15 a Shanghai: una signora con carrozzina è tornata indietro su corso Garibaldi per paura di essere aggredita. Non c'era molta gente in giro. Adesso non sappiamo se sono ancora lì.
Le preposte autorità forse dovrebbero intervenire con urgenza!
3 commenti:
Come è stato stabilito che sono pericolosi? Sembrano tranquilli ed avvezzi alla vita in città, quindi abituati alla presenza degli umani.
Non sono denutriti e nemmeno sporchi.
Il pezzato a destra ha addirittura un collare.
Sono cani in pericolo non pericolosi.
Non mi sorprenderei scoprire che c'è una femmina nel gruppo e gli altri sono solo pretendenti.
Il cane bianco col collare e di certo altri, sono gli stessi già noti (come si direbbe per le persone) alle cronache di Piazza Verdi...
E' evidente che sono cani che abitano nei paraggi e che durante "la stagione" si danno all' "aiuolismo".
Però, comprendo il timore della donna, specialmente se i cuccioloni si sentono disturbati... è capitato anche a me, che ai cani ci sono abituata, di avere timore per un gruppo di cani purtroppo con padrone "latitante" ed affamati. Si stavano mettendo in cerchio ed ero con mio figlio al centro...
Solitamente, adotto il loro stesso sistema: urlo per fargli credere che stanno arrivando i rinforzi... fortuna che i rinforzi sono arrivati attraverso un signore che ha cominciato a clacsare con l'auto ed i cani si sono dispersi, altrimenti, di certo un bau bau micio micio non sarebbe servito a molto.
P.S. nella mia descrizione non mi riferisco a Piazza Verdi.
Posta un commento