RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
C1: BIOFOX VASTO BASKET E COACH DELLA GODENZA SI SEPARANO
Nell’incontro di questa mattina il Presidente Giancarlo Spadaccini ed il coach Giuseppe Della Godenza hanno convenuto che, dopo la sconfitta di sabato u.s., la guida tecnica della squadra passi, per l’allenamento odierno, al vice allenatore Luigi Cicchini in previsione di un nuovo assetto già da domani.
La decisione è stato presa nell’intento di poter finire questa nuova avventura in un campionato nazionale non senza aver cercato ogni soluzione possibile per poter salvare una stagione nel corso della quale una salvezza diretta, decisamente alla portata della squadra bianco rossa, è stata vanificata in una prima fase caratterizzata da troppi accidenti di percorso e le cui cause possono essere ricercate in mille ed un motivo.
Dopo la sconfitta di sabato scorso, fra le mura amiche del PalaBCC, resta ancora viva la possibilità di andare a fare risultato in quel di Sulmona (domenica 8 maggio ore 18) per così approdare alla bella di sabato 14 maggio alle ore 21, nuovamente in casa, e, in quest’ottica si è giunti a questa soluzioni che, viste altre esperienze, al momento sembra l’unica percorribile perché, molto spesso, il fine giustifica i mezzi!
Il coach Delle Godenza, al quale vanno i ringraziamenti dell’Associazione per quanto fatto in questi due anni, comunque resta a Vasto per portare a termine sia il campionato Esordienti Maschile in corso che il Torneo MiniBasket che vede impegnati i tanti mini atleti vastesi sempre presenti, ed in gran numero, sul parquet di via Conti Ricci anche durante le pause delle gare interne della prima squadra.
Francesco Tomassoni
Addetto Stampa Vasto Basket
2 commenti:
Le cose scritte dal nostro La Verghetta sono tutte di buon senso e quindi largamente condivisibili. Non saprei con quali argomenti qualcuno potrebbe eccepirle o contestarle.
In generale i curricula dei candidati sono, in vario modo, accessibili agli elettori e sono certo che anche a Vasto si possono conoscere i trascorsi professionali dei candidati.
Ma sopra tutto dovrebbe essere possibile conoscere i programmi che hanno in testa i candidati Sindaci, confrontarli, stressarli se necessario in pubblici dibattiti.
Anche nella mia attuale città di residenza si voterà il prossimo 15 e 16 Maggio e confesso che non mi sento trascinato nelle passioni politiche cittadine.
Forse perchè non è la città dei miei affetti, ma comunque sono messo in grado di conoscere i candidati e i loro programmi.
Devo ammettere che se dovessi votare a Vasto, avrei qualche difficoltà a raccapezzarmi sui programmi dei vari candidati; ammesso che li trovassi.
Ecco allora la tentazione semplificatrice, come denuncia La veghetta, a votare in base "...a legami di amicizia personale o di famiglia".
cicco questo è il post del basket, ti sposto il commento
Posta un commento