Il Ferroluglio di Davide Delle Donne a Vasto Marina
Davide ci ha inviato una dettagliata nota che riassumiamo per i nostri lettori
Dice di aver “notato subito la presenza di forze dell'ordine in mezzo
alla gente sia di Polizia che di Carabinieri. E’ un segnale positivo che rende piu' sicura la passeggiata e allontana le tante teste calde”. Aggiunge di aver visto “un mendicante che chiedeva l'elemosina. Aveva un bambino in braccio e un tabellino con cui cercava qualche spicciolo per acquistare il latte”. Su questo non è d’accordo, i bambini non possono essere usati a questo scopo. Le istituzioni devono aiutare chi ha bisogno. Si chiede poi come mai le docce pubbliche hanno i “rubinetti sigillati”. D’Accordo sullo spreco d’acqua ma non si può avere una “via di mezzo”?. “Molti poi lasciano sulle panchine bottigliette vuote e bicchieri sporchi anche se ci sono i contenitori per i rifiuti nelle vicinanze. Vorrei vedere se questi ragazzi a casa loro si comportano uguale, penso proprio di no”. Finalmente i fuochi artificiali e la corsa verso l’auto alla vecchia stazione, ma il “problema e' stato uscire dal parcheggio che e' quasi completamente al buio”.Davide ci ha inviato una dettagliata nota che riassumiamo per i nostri lettori
Dice di aver “notato subito la presenza di forze dell'ordine in mezzo
Infine un P.S. “C'e' stata un interruzione di corrente di tutta Vasto Marina ed e' durata una decina di minuti...forse troppa aria condizionata accesa”.
DAVIDE, MAMMA MIA CHE STRESS!
6 commenti:
La banalità, anzi le banalità, fatte enunciazione, ovvero una denuncia (quello che tutti vediamo e sappiamo) banalizzata dalla scrittura del prezzemolino DDD.
Meno male che Spadaccini ci ha rispiarmato di dover leggere l'intero testo (spesso anche sgrammaticato) di costui.
Davide, Mamma Mia che Stress!!!
Ma per piacere!
Davide, ma li leggi i commenti dei lettori? Pensi di dover rispondere o controbattere? Oppure ti sono indifferenti?
Se fai una denuncia è, presumo, per stimolare una reazione positiva, non per collezionare interventi come fossero punti premio.
Allora perchè non dibattere con i lettori attorno ad una tua denuncia?
Io ti ho fatto una richiesta e l'ho fatta alla persona che si sta proponendo in una compagine politica della città; dovresti rispondere, magari con un no comment, ma rispondere. Altrimenti perchè fai le denunce e perchè scegli di entrare in politica?
appunto, l'ho sottinteso, ma non volevo dirglielo in faccia
appunto - capisco che parrà veramente offensivo, ...oppure no, visto il tipo - se la politica (sgrammaticata e ad orecchio) continuano a farla o praticarla gente di tal genere, c'è poco da sperare in meglio
ma non penserà di prendere voti semplicemente perchè denuncia(o meglio scrive "al Direttore") di erbe alte o semafori in tilt, o di quel che dalla sua auto di passaggio vede e dice, con una scrittura ridicola e condita di banalità...?
o forse sì, questo è quel che succede, e poi ci si meraviglia che...
ecco perchè Peppino Forte lo si vede presente ovunque, che sia una processione, un matrimonio, una sagra o un funerale, poi magari ad "musicale"...
questa è gente per la gente!
e vai!
Ho appena ricevuto notizia che nei prossimi giorni saranno installate c/o i parcheggi di Vasto Marina dei grandisssimi fari luminosi per fare in modo che l'amico DDD possa finalmente uscire da questi e tutti possano finalmente vedere in faccia colui che continua , persevera e ci massacra con le sue grandi fafe cacchiate.
A parte tutto , la cosa che mi stupisce è che c'è qualcuno che gli pubblica pure i post . Ciccosan , tu purtroppo non avrai mai risposte .... sai bene che la possibilità di talune persone a dare risposte ad eventuali domande che gli vengono poste sono per egli un dramma ! in parole povere ..... cosa vuoi che ti risponda uno privo di intendere e di volere ?
Best regards
Caro Negroni, io sono tra quelli che hanno pubblicato volentieri i post di DDD!
Ho avuto problemi con il trasferimento di alcune mail per problemi al pc... Alcuni (2) non sono riuscita a pubblicarglieli... e quando passa molto tempo, giorni, pubblicarli, forse non ha più la stassa importanza... uso il blog per svago, per sfogo e non per farmi pubblicità, anche se poi quando c'è e magari è positiva, fa piacere!
Posso, personalmente comprendere una critica, alcune volte aggiungevo delle mie note personali ai post di Davide rivolte a lui...
Ma le offese così gratuite...
a Marino ci si fa il callo, ogni tanto, riesce anche a far sorridere (non ridere, ma sorridere)...
Ma Lei Negroni, sarà anche la qualità... tra tante stelle... ma in quanto ad offese gratuite, non esprime certo unicità... ed in questo anche lei esprime la sua tabula rasa... di certo meno della mia.
Con rispetto...
Maria, conosco personalmente Davide e penso sia una persona animata da una gran voglia di fare o di contribuire a fare.
Sia negroni che io, certo in modi diversi, stiamo cercando di dire che la buona volontà è necessaria ma non sufficiente.
La volontà e la forza che la sostiene, vanno disciplinate e indirizzate verso un obiettivo.
La denuncia è come un accendino; dopo però serve legna per alimentare il fuoco.
Posta un commento