mercoledì 26 maggio 2010

Semaforo di via Ciccarone: il rosso di nuovo in tilt

Forse l'impianto ha qualcosa che manda in corto la lampadina

Caro Direttore
ormai il semaforo di Corso Europa e' un tormentone.Inizio seriamente a pensare che l'impianto abbia un qualcosa che manda in corto la lampadina .Il segnale rosso e' nuovamente da riparare. Sono passato ieri sera e ho notato per l'ennesima volta il non funzionamento del semaforo, stasera e' ancora spento come da fotografie inviate. Invito quindi l'Amministrazione Comunale a fare in modo che nel piu' breve tempo possibile tutto torni alla normalita'.
Cordiali Saluti da Davide Delle Donne.

1 commento:

giusfra ha detto...

Certo che questo DdD si è fatto da sè una sorta di "vigile" cittadino. Merito, certo, al suo darsi da fare (osservare, fermarsi, fotografare, scrivere, inviare...). Non dirò "ma chi glielo fa fare", ma il tono di richiesta d'intervento diretto ai pubblici amministratori ("Invito i Pubblici Amministratori a") mi sorprende non poco. Pare che lo debbano fare o devono intervenire perchè lo dice lui. Non sarà mica uno della democrazia dal basso o anche detta partecipata (vedi RC)? E com'è allora che quando è Nicola nostro, che pure è un eletto e in carica Consigliere comunale a far solo presente qualcosa che non va, non c'è verso (come per il verde di piazza del popolo) che lo stia a sentire qualcuno, sindaco o assessori? Vallo a capire come ruzzolano le cose del vasto! Bravo DdD ...defensor urbis itinerante, bravo.
Ah, visto che tu vai in giro a controllare, mi guardi in che stato sono le sterpaglie ai bordi della strada che scende alla statale, verso San Nicola. Anzi, se poi scendi alla marina, mi controlli se le recinzioni degli stabilimenti...
Mettilo in conto alla tua prossima candidatura alle comunali. Così si comincia, per passare dall'altra parte della barricata. Dai!