Come donna e come lettrice, ringrazio per gli auguri e li rivolgo a mia volta a tutte le altre donne e lettrici... Con questo augurio... (è parte di un mio commento lasciato altrove... E' inutile trovare altre parole per dire le stesse cose dette) Che questo 8 marzo, riporti in alto il valore e la dignità di tutte le donne… Spero la finiscano presto con queste festicciuole assurde ed offensive che vengono messe in opera la sera o il giorno festivo più prossimo alla festa della donna… Spero vivamente che tutte quelle donne che in virtù di queste feste e festini, credono di sentorsi libere ed uguali agli uomini, si sentano, scusate, più usate e più stubide che mai…. Se proprio vogliono assistere ad uno spogliarello maschile, che forse farà pure piacere, di certo, non c’è bisogno di aspettare l’8 marzo… Pensateci, forse questa per chi pensa di prenderci per il c… in questo giorno dandoci la libertà di fare “follie” questa è la vera libertà, esempio mondano chiedo scusa, che davvero possiamo prenderci….. Questo giorno serve a far valere i nostri diritti, non i nostri soldi o i soldi di paà e mammà, o del marito… Donne sempre!
4 commenti:
Come donna e come lettrice, ringrazio per gli auguri e li rivolgo a mia volta a tutte le altre donne e lettrici...
Con questo augurio... (è parte di un mio commento lasciato altrove... E' inutile trovare altre parole per dire le stesse cose dette)
Che questo 8 marzo, riporti in alto il valore e la dignità di tutte le donne…
Spero la finiscano presto con queste festicciuole assurde ed offensive che vengono messe in opera la sera o il giorno festivo più prossimo alla festa della donna… Spero vivamente che tutte quelle donne che in virtù di queste feste e festini, credono di sentorsi libere ed uguali agli uomini, si sentano, scusate, più usate e più stubide che mai…. Se proprio vogliono assistere ad uno spogliarello maschile, che forse farà pure piacere, di certo, non c’è bisogno di aspettare l’8 marzo… Pensateci, forse questa per chi pensa di prenderci per il c… in questo giorno dandoci la libertà di fare “follie” questa è la vera libertà, esempio mondano chiedo scusa, che davvero possiamo prenderci…..
Questo giorno serve a far valere i nostri diritti, non i nostri soldi o i soldi di paà e mammà, o del marito…
Donne sempre!
e ci sia anche il mio Viva Maria! (...è un vero augurio, maria, del tutto sincero)
Grazie Marino, mi sorprendi :)))
Grazie.
Auguri anche a za Marè!
Posta un commento