sabato 7 novembre 2009

Rifiuti: chiude il Civeta, è emergenza

Dopo mesi, Comuni, Provincia e Regione non hanno ancora trovato una linea unitaria sul CIVETA per uscire da una situazione che si fa sempre più critica.
La notizia è che ora il Civeta chiude i cancelli. Da martedì prossimo, il consorzio che gestisce lo smaltimento dei rifiuti nel Vastese non sarà più in grado di accogliere la frazione umida del pattume. Lo annuncia una lettera inviata ai 32 sindaci dall’ingegner Luigi Sammartino, direttore dell’impianto di Valle Cena, a Cupello, è stracolmo e la nuova vasca non ha ancora ottenuto l’autorizzazione della Regione Abruzzo.

Nessun commento: