Ma per quale ragione una strada abbandonata, o in disuso se preferite, dovrebbe essere tenuta in ordine? Specialmente quando ci sono altre priorità e i bilanci sono esangui? Era un divieto d'accesso quello che si vede all'inizio? Le immondizie e i rifiuti abbandonati ai lati delle strade non è solo segno di un'amministrazione distratta, ma principalmente la misura del senso civico degli amministrati.
1 commento:
Ma per quale ragione una strada abbandonata, o in disuso se preferite, dovrebbe essere tenuta in ordine? Specialmente quando ci sono altre priorità e i bilanci sono esangui?
Era un divieto d'accesso quello che si vede all'inizio?
Le immondizie e i rifiuti abbandonati ai lati delle strade non è solo segno di un'amministrazione distratta, ma principalmente la misura del senso civico degli amministrati.
Posta un commento