sabato 7 novembre 2009

Nuovo magistrato alla Procura della Repubblica

A Vasto arriva il terzo magistrato alla Procura della Repubblica. Ha preso servizio Enrica Medori, già pubblico ministero in Calabria, presso il Tribunale di Vibo Valentia. Sostituisce Anna Rita Mantini, il sostituto procuratore trasferitasi a Pescara nei mesi scorsi.

Nessun commento: