Ci hanno segnalato l'inno ufficiale della nuova città gemellata, Missanello PZ. Forse è il caso che i cori vastesi la imparino per fare gli onori di casa quando la delegazione della città lucana arriverà a Vasto. Ma quando la delegazione vastese andrà in Basilicata anche loro si dovranno preparare, per contraccambiare con "Lu Uste bbelle e terra d'eure"!
Nessun commento:
Posta un commento