COMUNICATO STAMPA
Ferragosto vastese: la riviera si accende con l’Indie Italia Love Festival e i fuochi pirotecniciIl programma del 16 e del 17 agosto 2025
Quest’anno il Ferragosto vastese cambia volto: niente classico concerto da due ore, ma due giornate di festival con musica, arte e intrattenimento dalle 18:00 fino alle 4:00 di notte sulla spiaggia di Vasto Marina. Si chiama Il LOVE FESTIVAL e sarà un vero e proprio villaggio sul mare, con dodici artisti da tutta Italia e oltre, punto food&beverage, mostre fotografiche, installazioni artistiche e un’atmosfera immersiva da vivere dal tramonto in poi, per tutte le età.
Tra i protagonisti, Marco Castello in tour tra Italia ed Europa, Anna Castiglia vincitrice del Premio Tenco 2025 come miglior opera prima, Bruno Belissimo producer e DJ internazionale per l’afterparty sotto le stelle, Mazzariello finalista di Sanremo Giovani, Elasi e Giin sui palchi dei festival italiani ed europei, oltre a Lucrezia, Riccardo Cristante, Slim, Stalf e Deliuan. Un’occasione per scoprire nuova musica e i volti emergenti della scena italiana e internazionale. A mezzanotte del 16 agosto spazio alla tradizione con il consueto spettacolo pirotecnico, per poi tornare a ballare e condividere sulla sabbia con una lineup pensata per i giovani e non solo, per chi ama la musica di qualità, moderna e autentica. Il festival nasce dall’impegno di un gruppo di giovani professionisti vastesi che, con il supporto dell’assessorato alla Cultura e al Turismo e il sostegno di partner locali, stanno realizzando qualcosa di nuovo, necessario e condiviso per rendere il Ferragosto un’esperienza vera, contemporanea e indimenticabile.«Due giorni che – per il sindaco Francesco Menna - unisconodiverse generazioni nel segno del divertimento. Gli spettacoli musicali che animeranno la riviera per ben due volte, oltre al tradizionale appuntamento coni fuochi pirotecnici del 16 agosto, rappresentano un’occasione in più per vivere insieme la nostra città, accogliendo turisti e residenti in un clima di festa».

Nessun commento:
Posta un commento