sabato 2 agosto 2025

2-3 agosto: “Trabocchi e Ventricina del Vastese” al Bosco di don Venanzio

Le due serate saranno allietate da selezioni di vinili pensate e organizzate dall’architetto Francesco Paolo D’Adamo, in arte Mc Adams’.
riceviamo e pubblichiamo
C’è molta attesa per il mercatino della Costa dei Trabocchi, che sarà allestito il 2 e 3 agosto prossimi presso l’area pic-nic del Bosco di don Venanzio, a Pollutri, in occasione della prima edizione di “Trabocchi e Ventricina del Vastese”, una kermesse di prodotti tipici del territorio organizzata dall’Associazione Costa dei Trabocchi Aps.

Le migliori produzioni locali, dalla Ventricina del Vastese di Bontà Di Fiore, alla pasta artigianale della Mugnaia, le conserve di Triveri, i dolci di Ioccadoro, le mozzarelle di Boriati, il tartufo di Minchilli, i vini e l’olio della cooperativa San Nicola, il miele di Tatangelo, il pane de Il Giglio, il peperone di Altino di Terrafonte e gli arrosticini di Cic carni saranno lì ad attendervi.

Trabocchi e Ventricina del Vastese vuole essere anche un momento per le famiglie di vivere una serata immersi nella natura, con giochi gonfiabili gratuiti per i più piccoli e pietanze di qualità a prezzi moderati per chi vuole gustare i veri prodotti di questo territorio.

Le due serate saranno allietate da selezioni di vinili pensate e organizzate dall’architetto Francesco Paolo D’Adamo, in arte Mc Adams’. L’area pic-nic sarà aperta al pubblico dalle ore 19.30: saranno allestite panche e sedie per poter comodamente accogliere diverse centinaia di persone. Non si prendono prenotazioni, così da garantire a chiunque, in tempi ragionevoli, di potersi accomodare e gustare le prelibatezze offerte.




Nessun commento: