martedì 28 maggio 2024
NO Variante SS16: "Ci vuole un movimento: io partecipo!", dice Mimmo
Da Domenico (Mimmo) Cicchini, che molti ricordano come anima del noto gruppo degli anni '60 "I Nuovi Principi", riceviamo e volentieri pubblichiamo una interessante presa di posizione sul dibattuto problema del tracciato della variante SS16 sotto il nostro centro storico
Buongiorno Nicola
Giorni fa, avevo già pensato di messaggiarti a proposito della "indecente"variante. Oltre ai vari danni, sarebbe un disastro per la nostra bella cittadina. Soprattutto, batosta per il turismo ! Tempo fa, ti dissi della opportunità di manifestazioni contro questo scempio anche, salute permettendo, proponendomi co-protagonista. Al di fuori dell'ambito politico (a questa età, sono apolitico), privilegiando le buone opere, stamane, leggo della idea, fatta sua, di Tagliente : Si ! Ci vuole un movimento. Partecipo !
Non solo : sarebbe opportuno interpellare ed invitare Salvini. Lui è la persona preposta. Sarebbe anche da farsi subito, prima delle prossime votazioni.
Menna, mettendo da parte il colore politico, ma esprimendosi come sindaco che riceve una enorme tragedia, potrebbe e dovrebbe farlo.
Ripeto: mettiamo da parte la politica e pensiamo al bene di di Vasto. Anche perché, al movimento, aderirebbero destra, sinistra e centro, in quanto cittadini prima di tutto
che ne pensi ? Un abbraccio ! Mimmo (Domenico Cicchini)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento