lunedì 1 aprile 2024

PRODUTTIVITA' E SALARIO: INTERESSANTE VOLUME DI ANTONIO D'ANNIBALE EX MANAGER PILKINGTON /NSG

E’ uscito in questi giorni un interessante volume sul mondo del lavoro dal titolo “PRODUTTIVITA’ E SALARIO e non solo…” (ed. EtaBeta) a firma di Antonio D’Annibale manager di lungo corso della Pilkington NSG, decorato con la Stella al Merito del Lavoro della Repubblica Italiana e per anni vice presidente della Federmanager Abruzzo e Molise. Un volume scritto da un profondo conoscitore della materia che entra nel cuore dei problemi e offre soluzioni concrete. Ed è di grande interesse per manager, imprenditori, politici, sindacati e chiunque si occupa di lavoro. 

 “Produttività e Salario” di D’Annibale è già stato salutato dai lettori con grande entusiasmo.
Ecco una prima recensione:

 “Il testo, un originale manuale riconducibile, per le tematiche affrontate e le caratteristiche stilistiche, al genere, nuovo ed apprezzato, della work experience story, si rivolge chiaramente ad un target specifico di professionisti, ma, al contempo, abbraccia, con consapevolezza espositiva ed un frizzante piglio narrativo, le istanze di un filone editoriale in cui si fondono anche altre categorie testuali, come l’autobiografia, la manualistica ed il trattato. Una lettura dagli evidenti risvolti pragmatici, interessante e dall’innegabile utilità”. 

L’editore EtaBeta così presenta il volume nella quarta di copertina

Il volume è disponibile sul sito https://www.etabeta-ps.com/libri.html e nei rispettivi siti web di Mondadori, Feltrinelli, Libraccio, IBS,  Amazon e altri, e si può richiedere in  libreria. 


Nessun commento: