venerdì 29 marzo 2024

30 marzo-1°aprile: Ecco gli eventi proposti dal Consorzio Vivere Vasto Marina

TRE GIORNI RICCHI DI EVENTI ALLA MARINA 
riceviamo e pubblichiamo
Vivi la Pasqua a Vasto Marina!
 Un lungo weekend ricco di eventi per tutta la famiglia 
Scopri tutto il programma qui: https://viverevastomarina.net/pasqua-2024/ 
Tantissimi eventi per tutto il giorno, a partire dalla mattina, da sabato 30 a lunedì di Pasquetta per grandi e piccini: spettacoli itineranti, musica live, laboratori creativi, baby dance... E ogni sera, alle 21, un'esplosione di spettacolo e musica live per concludere la giornata in bellezza! 

Scopri il lato dolce dell'avventura con la tradizionale "Caccia all'Uovo" giunta alla quinta edizione! Vi aspettiamo 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟑𝟎 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟓 per la Caccia all'Uovo sul Lungomare Cordella! Deliziose uova di cioccolato artigianali verranno offerte da due eccellenze del Consorzio Vivere Vasto Marina: La Dolce Vita e Pannamore . In più, durante la caccia all'uovo non mancheranno le attività per i bambini: spettacolo di giocoleria, magia, effetti speciali e bolle di sapone giganti, area truccabimbi, laboratorio di pittura, musica e baby dance.  Un pomeriggio di dolcezza e divertimento da non perdere!

Inoltre sarà possibile approfittare dei tanti menù proposti dai locali del Consorzio Vivere Vasto Marina , o assaporare i piatti delle tante Regioni Italiane presenti allo Street Food Festival per un indimenticabile weekend di Pasqua!  Vi aspettiamo da Sabato a Lunedì!





Nessun commento: