domenica 8 ottobre 2023

Perdifumo: Pietro Palumbo premiato nella sua città natale

Nuovo riconoscimento per Pietro Palumbo, nome di spicco dei Vigili Urbani di Vasto (oggi in pensione), da parte della sua città di origine, Perdifumo. per la sua attività di scrittore.
Sabato 30 settembre 2023 nella Chiesa “San Sisto II Papa e Martire” di Perdifumo (Sa), organizzato dal Presidente Prof. F.sco Paolo Prisciandaro dell’Associazione Dario Prisciandaro Onlusfondata dalla Prof.ssa Eugenia Morabito si è svolto il XXI Meeting della Fede dei Popoli Mediterranei “Dario Prisciandaro” c per la Pace.
Tra premiati Pietro Palumbo che ha ricevuto un riconoscimento da parte del Presidente della Giuria Prof. Mons. Guglielmo Mannac on la seguente motivazione: “IL PRESIDENTE DELLA GIURIA, CONFERISCE CON SOLENNITÀ IL PREMIO DARIO PRISCIANDARO 2023  ALLO SCRITTORE Pietro Palumbo PER I NOTEVOLI CONTRIBUTI DATI AGLI USI, COSTUMI E ALLA CULTURA POPOLARE DI PERDIFUMO”
Ha Premiato il Presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Giuseppe Pino Coccorullo. ritira il premio, (io assente per motivi salute) mio cugino Gennaro Fiore.


Nessun commento: