lunedì 16 gennaio 2023

Associazione Nazionale Polizia di Stato: nuova conferma per Matteo Marzella alla presidenza

Riconferma nell’incarico per il commissario in pensione Matteo Marzella, presidente della Sezione di Vasto della Associazione Nazionale Polizia di Stato, di coordinatore delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma di Vasto, San Salvo e Petacciato, nel corso della riunione tenutasi nei locali del Centro “Carlo Azeglio Ciampi”, sede istituzione delle suddette associazioni.


Nel corso dell’incontro i presidenti delle sezioni dell’ANBI di Petacciato Antonio Bonifazio, dell’ANMI Luca Di Donato, dell’AAA Ciro Confessore, dell’ANC di Vasto Giuseppe Galante, dell’ANC San Salvo Alfonso Mastroiacovo, dell’ANFI Matteo Palombo, dell’ANPS Matteo Marzella e del coadiutore dell’ANMIG Alessio Ciffolilli in rappresentanza del presidente regionale Gen. Carlo Palumbo, hanno dedicato particolare attenzione al calendario degli eventi che caratterizzeranno quest’anno e che vedranno la partecipazione delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma nelle celebrazioni religiose, istituzionali e nelle ricorrenze civili.

A conclusione dei lavori, che hanno visto la presenza del generale di divisione dei Carabinieri in congedo Gianfranco Rastelli, sono state ricordate le ricorrenze celebrate nel decorso anno dalle Amministrazioni comunali di Vasto, San Salvo, Monteodorisio, Palmoli, Casalbordino, Torrebruna e Guardiabruna, nel tenere vivi nelle comunità i valori nazionali e la memoria di quanti si sono sacrificati per l’Italia e la salvaguardia delle libere istituzioni democratiche.

Tutti i presenti hanno rivolto un ringraziamento al Commissario Matteo Marzella per la collaborazione svolta e un augurio di “buon lavoro” per quello che lo attende nel corrente anno.

Nel corso dell’incontro particolare attenzione è stata dedicata al calendario degli eventi che caratterizzeranno quest’anno e che vedranno la partecipazione delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma nelle celebrazioni religiose, istituzionali e nelle ricorrenze civili.


Nessun commento: