"NoiVastesi" da sempre ha dato spazio alle notizie di economia locale, nell'ottica che una comunità per star bene deve poggiare su solide aziende che assicurano crescita e sviluppo. Oggi vogliamo segnalare il consuntivo di fine anno e i programmi futuri di Studioware, per far conoscere ai nostri lettori il livello di competenza raggiunto da alcune imprese vastesi.
da www.zonalocale.it
Il 2022 di Studioware: crescita dell’organico e partnership SalesforceIl General manager Renato De Ficis: "Ringrazio i nostri clienti per la fiducia riposta e tutto il personale che crede nel nostro progetto"
Chiacchierata tra le mura amiche con Renato De Ficis di Studioware per comprendere da vicino l’evoluzione dell’azienda e i programmi futuri.
Che anno è stato il 2022?
Il 2022 per noi è stato un anno di profonda trasformazione, probabilmente un effetto naturale dopo i due anni di pandemia e periodi di lockdown. Registriamo una crescita dell’organico – in un momento in cui non è facile trovare informatici – abbiamo iniziato un progetto molto importante con Barberini (Gruppo Luxottica), siamo diventati partner Salesforce, il CRM più diffuso al mondo.
E come giusto epilogo dal primo gennaio, dopo 16 anni, rinnoveremo il logo istituzionale che presentiamo qui in anteprima.
Cosa rappresenta il vostro nuovo logo?
CONTINUA SU
Nessun commento:
Posta un commento