martedì 27 settembre 2022

Il neo senatore Etel Sigismondi ringrazia: "Un onore rappresentare l'Abruzzo"

Dal profilo fb così scrive il Sen. Sigismondi

"La nostra è una storia di coraggio, di coerenza, di serietà, di determinazione, di fratellanza ma sopratutto di immenso amore per la nostra Patria.

Rappresentare l'Abruzzo in Senato sarà un onore, cosi come sarà un onore, essere ancora una volta, come sempre, a fianco di Giorgia Meloni in quella che sarà la nostra sfida più importante: Risollevare l'Italia!Grazie a tutti!"

dal profilo di FdI Abruzzo

"Da oggi l’Abruzzo sarà finalmente rappresentato in Parlamento come merita, insieme a Giorgia Meloni, il prossimo Presidente del Consiglio, eletta in un nostro collegio. Ora subito al lavoro per sostenere le esigenze della nostra terra e per risollevare l’Italia!"

Il segretario locale di FdI Piernicola Nicola ha dichiarato a Vastoweb: "C'è assenza di festeggiamenti da parte nostra a simbolo della grande presa di responsabilità per il ruolo che ora attende il nostro neo senatore Etel Sigismondi”. “C'è attualmente un clima difficile a livello mondiale, ma gli strumenti ci sono tutti, la rappresentatività di Vasto c'è e ci aspettiamo grandi cose. Sigismondi lavorerà con noi, non da ultimo, per cambiare questa amministrazione comunale".

Nessun commento: