venerdì 3 giugno 2022

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana: prof Chiara Palmieri, Università del Queensland, Australia


Oggi in Australia, presso il consolato italiano di Brisbane, è stata conferita l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica italiana  alla vastese prof. CHIARA PALMIERI Direttrice della Ricerca presso la School of Veterinary Science della University of Queensland.
Dieci anni fa la prof.Palmieri ha lasciato Vasto Marina per l'Australia, cogliendo l'opportunità di un posto di "professore associato". Nel suo curriculum già la laurea in Veterinaria, il dottorato di ricerca, 6 anni di lavoro come ricercatrice a Teramo e numerose pubblicazioni. 
In questi 10 anni presso l’Università del Queensland ha maturato molte altre esperienze ed è stata promossa Direttore della Ricerca della nota  School of Veterinary Science, che sin dalla sua nascita nel 1936, è sempre stata riconosciuta come una istituzione di eccellenza, sia nel campo dell’insegnamento nelle discipline veterinarie, che per la qualità della sua ricerca. La scuola ha sede in un sito appositamente costruito con strutture di prim'ordine, tra cui anche nostri nuovi ospedali veterinari.

Meritato riconoscimento per la Cav. Chiara Palmieri, a cui porgiamo i migliori auguri di futuri successi professionali.

nda

Nessun commento: