sabato 19 marzo 2022

"Incontri ravvicinati col nostro cibo", 20 marzo, iniziativa del Gruppo di Acquisto Solidale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Ha preso il via nel febbraio scorso il via domani il nuovo ciclo di incontri da remoto con i fornitori del Gruppo di Acquisto Solidale GAS_VASTO dal titolo "Incontri ravvicinati col nostro cibo", consolidando una formula già efficacemente sperimentata lo scorso anno, e volta a far conoscere meglio la realtà produttiva di chi sceglie l'agroecologia nel contesto di un'economia solidale.

Domenica 20 marzo, alle ore 17.00 il GAS Vasto incontrerà dunque Nicola e Antonio Aquilano della Biofattoria Licineto di Celenza sul Trigno, che produce con metodo biologico: Olio extra-vergine di oliva biologico e D.O.P. “Colline Teatine”, Miele di Sulla e Millefiori, Sottoli in olio extra-vergine di oliva, Composte di frutta dolcificate con miele, Origano selvatico, Ventricina vastese. Sarà l'occasione per conoscere in maniera più approfondita una delle aziende agricole del nostro territorio a vocazione biologica. L'incontro è aperto alla cittadinanza.
Introdurrà l'incontro Sara Stanisci. La partecipazione all'incontro su piattaforma Jitsi MEET è gratuita accedendo al seguente link, e seguendo le informazioni di reindirizzo:
https://www.google.com/url?q=https://meet.jit.si/RoyalOrdersLaunchLive&sa=D&source=calendar&usd=2&usg=AOvVaw1WlIYoxdhexUJvnLh6-Dyo

Franco Sacchetti




Nessun commento: