domenica 20 febbraio 2022

Associazione Polizia di Stato: Marzella confermato presidente

E’ stato riconfermato per il prossimo quinquennio alla carica di presidente dell’Associazione nazionale Polizia di Stato della sezione di Vasto il commissario a riposo Matteo Marzella.

Si sono infatti svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell'Anps, ospitata nella sede interforze di corso Palizzi a Vasto.

Su 99 soci aventi diritto al voto si sono presentati al seggio in 84.

Alla presidenza con 81 voti è stato rieletto Matteo Marzella, faranno parte del Consiglio direttivo Aldo Gallo, primo degli eletti, Maria Raffaele Di Martino, Sergio Zanni, Massimo Stivaletta, Alfredo Sorge e Ottaviano Greco. Sindaci dei revisori dei conti Nicola Santoro, Antonio Lauriola e Armando Rucci.

Marzella ha ricordato le attività svolte dall’Anps di Vasto con la partecipazione agli eventi pubblici a Vasto e nel territorio, la festa annuale della Polizia di Stato nel giorno di San Michele nella chiesa di Santa Maria Maggiore con la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo di Chieti-Vasto. Mons. Bruno Forte, e la partecipazione del prefetto di Chieti Armando Forgione, del questore Annino Gargano e del sindaco Francesco Menna.

I soci dell’Associazione curano il monumento dedicato alla Polizia di Stato nei pressi della chiesa di San Michele dedicato ad Antonio Manganelli, capo della Polizia di Stato morto nel 2013, le lezioni nelle scuole primarie di Vasto su “Legalità e rispetto delle regole”.

Da ricordare, infine, che Matteo Marzella è stato presidente della Commissione elettorale alle ultime elezioni per il rinnovo delle cariche nazionali dell’Anps.




Nessun commento: