Dall'ex assessore Basso Ritucci riceviamo e pubblichiamo
Da ieri sono tornato a casa dopo alcuni giorni di degenza all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. A causa di una brutta caduta su un marciapiedi dissestato ho rimediato una frattura scomposta dell’omero e la frattura del polso per cui è stato necessario procedere con un intervento chirurgico.
Voglio ringraziare tutto il personale sanitario che ho incontrato, ho avuto modo di apprezzarne la professionalità e l’umanità nello svolgere il loro lavoro in tempi non semplici.
Grazie al personale del Pronto soccorso e del reparto Radiologia, guidato dalla dottoressa Maria Amato. Il mio grazie al reparto Ortopedia e traumatologia, guidato dal dottor Enzo Di Prinzio, con i medici Antonio Mattia, Giulio De Martino e Antonio Ranalli. Un ringraziamento particolare al dottor Michelino Barbato, che ha eseguito il lungo e complesso intervento chirurgico. Grazie a medici e infermieri della sala operatoria che hanno contribuito alla buona riuscita dell’intervento. Grazie al personale infermieristico dell’Ortopedia coordinato da Emanuele Lattanzio, agli oss e a tutti coloro che lavorano nel nostro ospedale.
Tutte le persone incontrate in questi giorni sono state di grande aiuto per superare il momento di difficoltà sia fisico che morale e poter vivere serenamente l’inizio del percorso verso la completa guarigione.
Basso Ritucci
Nessun commento:
Posta un commento