Maria Rosa Vicenzi Del Borrello |
Avviata dalla madre Maria Rosa Vicenzi (scomparsa nel 2014, FOTO), il centro estetico si è sempre distinto per l’alto livello dei servizi forniti.
Anche perché Maria Rosa, sposata con Amedeo Del Borrello, venendo dal Veneto, ha sempre rincorso le ultime novità in campo estetico.
Ed ha fatto del lavoro e della professionalità il suo inconfondibile biglietto da visita, legando il suo nome al mondo della bellezza con il Beauty Center Mary Rose.
La figlia Rossana oggi ha così scritto su facebook:
“Oggi il Beauty Center Mary Rose compie 60 anni. In occasione dei suoi 60 anni il Beauty Center lancia un messaggio di speranza affinché questo fuoco di guerra possa spegnersi presto,affinché si accenda un fuoco più grande di amore e benessere,affinché un nostro sogno che coinvolge tutti i nostri cari clienti diventi presto realtà. Un abbraccio a tutti. UN GRAZIE PER L'ETERNITÀ ALL'INDIMENTICABILE SPECIALE MAMMA NONNA MARIA ROSA. Un abbraccio a tutti Rossana Valentina Serena Mino”
E su fb sono cominciati a fioccare gli auguri e i complimenti. Eccone qualcuno:
A.P.”Complimenti per il traguardo raggiunto siete state sempre un punto di riferimento nel settore auguri per il futuro.
A.F. “60°, sicuramente in Abruzzo il primo! Complimenti a tutti gli artefici passati e presenti di questa splendida realtà”.
G.R. “Che commozione!!!! Ricordo ancora i primi giorni lavorativi di Maria Rosa. Il suo entusiasmo, la sua passione, il suo impegno, nonché una professionalità paragobabile a nessuna. Tutto questo ha dato il risultato voluto che ha tramandato con amore ai suoi figli. Auguri, complimenti e continuate sempre con lo stesso impegno che state dando ai vostri clienti”
R.D. “Rossana!!! Tantissimi auguri!! Che traguardo importante!! Siete una delle pietre miliari di Vasto.. la vostra attività apprezzata e conosciuta da tutti!! Ti abbraccio forte e forza! Finirà e ci abbracceremo di nuovo!!!”
La redazione di NoiVastesi si associa alle centinaia di messaggi formulando a Rossana ed Alberto (per la Profumeria) i migliori auguri per il futuro, nel ricordo di Amedeo e Maria Rosa che nel loro campo sono stati sempre i migliori a Vasto.
Nicola D'Adamo
Nessun commento:
Posta un commento