giovedì 2 aprile 2020

Covid-19: gara di solidarietà

Covid-19, a Lama dei Peligni tutte le associazioni mobilitate per la raccolta fondi
C'è una lunga storia di generosità a Lama dei Peligni. Il paese ha sempre fatto egregiamente la propria parte nelle gare di solidarietà, donando molto in rapporto al numero di abitanti. E' accaduto
altro comunicato Donazione Comitato per la Tutela del San Pio >>>

anche questa volta, perché la piccola comunità si è mobilitata per dare il proprio contributo e sostenere l'Azienda sanitaria nella difficile gestione dell'emergenza Covid-19.
Sul conto corrente dedicato della Asl Lanciano Vasto Chieti sono stati versati 6.150 euro, cifra raggiunta grazie coinvolgimento di diverse associazioni: Motoclub "Tiziano Conicella", Real Lama, Proloco Lama, Associazione Teatrale "Teatr'Art Maja", Associazione nazionale Alpini sezione di Lama, FuturLama, Avis sezione di Lama, Circolo ricreativo "Il sorriso".
Un'altra Associazione, invece, Majella Sporting Team, quella divenuta famosa per avere restituito agli appassionati della montagna il Rifugio “Fonte Tarì", ha provveduto all'acquisto di materiali già consegnati alla Rianimazione di Chieti.
Ancora una volta Lama c'è.
  Chieti, 1 aprile 2020


Comitato per la Tutela del San Pio
Un ingente quantitativo di mascherine, guanti ed altri dpi é stato ieri consegnato al presidio sanitario di Vasto ad iniziativa del Comitato per la Tutela del San Pio #iostoconlospedale. Ad accompagnare il materiale un biglietto con la seguente dicitura : "Con gratitudine per la vostra encomiabile e generosa dedizione alla cura della salute pubblica". La fornitura di questi dispositivi di cui purtroppo il personale sanitario non é ancora adeguatamente provvisto è stata possibile grazie ad una raccolta di fondi promossa nei giorni scorsi dal medesimo Comitato che ha permesso di raccogliere oltre 2500 euro. Il comitato ringrazia quanti hanno generosamente risposto all’appello ed in particolare l’ ASD Ciclistica Val Trigno per il sostanzioso contributo. #iostoconlospedale.

Nessun commento: