sabato 27 luglio 2019

LE MINORANZE SU JOVANOTTI: "UN DANNO DI IMMAGINE SENZA PRECEDENTI"!

"A Vasto non era mai capitato nulla di simile!" Nel prossimo consiglio comunale (29/30 luglio) un Odg per fare piena luce sui tanti punti oscuri. 

DAI CONSIGLIERI DAVIDE D'ALESSANDRO E ALESSANDRA CAPPA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

"L'ipotesi dell'annullamento del Concerto di Jovanotti è sempre più concreta", scrivono gli organi di stampa, ma l'Amministrazione Menna e il suo fedele assessore Della Penna continuano a
tacere.

Sono sempre gli organi di stampa a ricordarci che sono stati venduti circa 30 mila biglietti senza avere le necessarie autorizzazioni, ma l'Amministrazione Menna e il suo fedele assessore Della Penna continuano a tacere.

Non potranno tacere lunedì 29 luglio, durante il Consiglio comunale, grazie a una parte della minoranza (tranne Fdi) che ha presentato un Odg per fare piena luce sui tanti punti oscuri che hanno messo a rischio l'evento tanto atteso.

Migliaia di cittadini e di turisti sono in attesa di sapere e non possono restare nell'incertezza. Insieme a loro i tanti albergatori e proprietari di B&B che temono di perdere le prenotazioni ricevute da mesi.

Purtroppo, fino a oggi, l'unica testa pensante e responsabile è stata quella del Prefetto, Dott. Barbato, ancora in attesa del piano sicurezza vincente.

A Vasto non era mai capitato nulla di simile. Ci auguriamo che il 17 agosto Jovanotti sia a Vasto e tutto si svolga come promesso.

Intanto, lunedì sapremo perché la nostra città ha dovuto subire questo danno di immagine senza precedenti.

Alessandra Cappa
Davide D'Alessandro

Nessun commento: