Domenica 17 marzo, nel giorno della memoria nazionale per l'Unità d'Italia, ha avuto luogo presso la Sala Michelangelo di Palazzo D'Avalos a Vasto, l'Assemblea annuale dei Soci del Guppo ANMI di
Vasto mentre nella sede storica di piazza del Popolo si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali. Nella sala gremita e alla presenza di diverse Autorità, il Presidente Luca Di Donato dopo aver invitato a ricordare con un minuto di silenzio tutti i soci, che hanno fatto parte del gruppo e che sono passati a miglior vita, ha ringraziato tutti gli iscritti e il Consiglio Direttivo uscente per l'alto interesse e lo spirito di attaccamento dimostrati nel corso di questi anni. Si è poi proseguito alla lettura e approvazione del Rendiconto Consuntivo 2018 e Preventivo 2019, e alla lettura della consueta Relazione Morale enunciando tutte le attività del Gruppo svolte nel 2018.
Il Sindaco si è detto onorato di far parte egli stesso di questo gruppo sottolineandone la bella testimonianza di entusiasmo e partecipazione alla vita della comunità vastese, nell'importanza di essere storia e tramandarla alle nuove generazioni con l'alto senso dei valori. Il Sindaco si è altresì complimentato con il Presidente Di Donato per aver ben saputo guidare un gruppo in crescita anche di adesioni contandone ad oggi già 191.
Hanno avuto poi luogo le elezioni degli Organi direttivi e nella riunione del 23 marzo si è proceduto alla votazione e assegnazione delle cariche, pertanto risultano eletti i seguenti soci: Luca Di Donato Presidente, Giuseppe Santini Vice presidente, Piero Di Terlizzi Addetto alle Pubbliche Relazioni e Stampa, Franco Saccomandi Cassiere, Maria Nicoletta Alessandrini Segretaria e Nicolino Natarelli Consigliere. Per il Collegio dei Sindaci: Luigi Ciccotosto Presidente, Angelo Sisti e Pietro D'Adamo sindaci effettivi e Giuseppe Pollutri e Santino Mastroberardino sindaci supplenti. Diversi attestati di congratulazioni e stima sono pervenuti per augurare un buon entusiasmante quadriennio per le attività del Gruppo ANMI 'Raffaele Paolucci' che naviga da ben 92 anni.
Nessun commento:
Posta un commento