martedì 15 maggio 2018

ACCESSI AL MARE: UN PROBLEMA MAI RISOLTO, INTERVIENE ANTONIO PARISI

PROGETTO DEL COMUNE 1988

Antonio Parisi a nome del Comitato Belvedere Romani chiede che vengano ripristinati gli accessi al mare. Rivolge istanza al Sindaco Avv. Francesco Menna, all'Assessore Ecologia avv. Paola Cianci,
al Segretario Comunale, alla Capitaneria di Porto.

In particolare Parisi chiede all'Amministrazione Comunale "di prendere dovuti provvedimenti riguardo agli accessi al mare, in particolare sulle zone della scogliera,  in modo che i cittadini Vastesi e turisti abbiano la possibilità di recarsi al  ... mare!".

Il Comitato inoltre si pone il seguente quesito: "Che fine ha fatto il progetto predisposto dall'amministrazione comunale dal 1988 per il ripristino degli  accessi al mare e miglioramenti, cancellati in località Vignola, Casarsa, San Nicola, Grotta del Saraceno?"

E aggiunge: "Sono passati ben trenta anni e tutte le amministrazioni non hanno fatto nulla per tutelare l'interesse della   comunità vastese e e dei turisti".

Parisi si dice certo  del'intervento dell'assessore Cianci, della Capitaneria di Porto di Vasto ed dei Vigili Urbani per la verifica gli abusi esistenti.


QUI A FIANCO IL PROGETTO DEL 1988 DEGLI ACCESSI AL MARE  DA PUNTA PENNA ALLA MARINA, MAI REALIZZATO DAL COMUNE.

DOPO 30 ANNI LE COSE SONO NOTEVOLMENTE PEGGIORATE!

1 commento:

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Scusate: come si accede a "Torricella"?