sabato 13 agosto 2016
Festival di Karaoke: “KaraVasto… per non dimenticare"
Il Comitato di quartiere Portanuova ha organizzato “KaraVasto… per non dimenticare", manifestazione canora, di scena domenica 14 agosto, dedicata a Roberta Smargiassi, la giovane vastese morta a seguito di un incidente stradale avvenuto il 1° luglio scorso all'incrocio tra via Giulio Cesare e corso Mazzini.
Organizzazione - precisano i promotori -perché "la vera giustizia non resti incompiuta".
La giornata avrà inizio alle ore 18, con la Messa celebrata da padre Vincenzo D’Adamo - in ricordo di Roberta. Il rito si terrà presso la chiesa di Sant’Antonio in San Pietro. Dopo la funzione un corteo partirà dalla chiesa percorrendo via Adriatica, via Roma epiazza Verdi, con arrivo alla villetta del quartiere Porta Nuova dove presente la statua dell’Emigrante.
Alle ore 20 via al primo Festival Vastese del Karaoke, presentato da Laura Di Cicco e Filippo Giancola, con ospiti d’onore Michael Zappitelli e Marta Bronzo.
L’evento - viene evidenziato in una nota - ricorderà anche gli altri concittadini (Andrea Marinelli, Domenico Castrignanò e Giuseppe Crisci) che nell’anno 2016 hanno perso la vita in seguito ad incidenti stradali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento