martedì 17 maggio 2016

Università delle Tre Età: mostra sulle attività dei corsi e asta dei "Papaveri Rossi"

Università delle Tre Età di Vasto, presieduta da Margherita Giove, quest'anno ha optato per una formula diversa della tradizionale "Mostra di Manufatti" di fine anno.
La formula prescelta consiste in una mostra fotografica in cui appaiono quasi tutte le attività dei corsi dell'Università. Tale soluzione è stata possibile grazie all'entusiasmo degli iscritti del corso di fotografia, che è stato tenuto dal noto Costanzo D'Angelo.
La mostra è stata inaugurata domenica 15 alla sala Mattioli in corso de Parma e chiude domenica 22. Sabato 21 ore 18 un importante appuntamento: l'asta di beneficenza dei Papaveri Rossi in ceramica che sono stati esposti a lungo in piazza Verdi. 
"Bella e originale quest'anno la nostra mostra artigianale dell' università...
Una raccolta di foto di ogni corso!!! Grande Margherita!!! E complimenti a tutti!!!", ha scritto Rosy Alfarano su fb, postando molte foto della manifestazione (noi ne pubblichiamo alcune).
Il docente Costanzo D'Angelo ha aggiunto: "Un applauso va anche agli iscritti del corso di fotografia,che hanno dedicato tantissimo del loro tempo per realizzare le immagini ai vari corsi".
In effetti l'immagine che ne viene fuori è un sodalizio ricco di energie, di idee e di entusiasmo.
NDA










Nessun commento: