giovedì 17 dicembre 2015

Giovani in movimento in distribuzione

Marco Di Michele Marisi
Cinquantaquattresimo numero del cartaceo ‘Giovani In Movimento’ in distribuzione il cinquantaquattresimo numero di ‘Giovani In Movimento’, il mensile cartaceo stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese.
L’apertura, dal titolo “Il pasticcio della determina una e trina”, riguarda l’ultima selezione per le assunzioni in Municipio. In particolare, l’estensore dell’articolo si sofferma sulla quantità di determine prodotte da un Dirigente del Comune di Vasto, che vanno prima a stabilire un requisito per partecipare al concorso, poi a modificarlo ed infine
a ripristinare il parametro iniziale. L’editoriale, invece, a firma del Direttore della testata e Responsabile stesso del sodalizio ‘Giovani In Movimento’, Marco di Michele Marisi, si intitola “Chi la dura la vince”, e tratta la battaglia vinta della videosorveglianza in città. Sempre in prima pagina, un pezzo sulla questione delle estrazioni petrolifere a largo della nostra costa.
In seconda pagina, un articolo sul Giubileo di Vasto, uno sulla tradizione dei Canti di Natale in Inghilterra, e lo spazio denominato “M@ilbox” con una lettera del Consigliere comunale Davide D’Alessandro. Infine, sempre in seconda, il manifesto dell’iniziativa di ‘Giovani In Movimento’ e Gioventù Nazionale, “Solidarietà Tricolore”, per la raccolta fondi e generi alimentari in favore degli Italiani in difficoltà.

Giovani In Movimento - Vasto




__

Nessun commento: