Passaggio del martelletto al Lions Club “Vasto Adriatica Vittoria Colonna”
Si è tenuto sabato 11 luglio,presso l’Hotel Rio di Vasto Marina,sede sociale del club, la tradizionale cerimonia del passaggio del martelletto tra il Past-President Avv. Carmine Di Risio ed il Presidente entrante Gen. Luigi Bacceli. E’ stato anche presentato il nuovo Consiglio Direttivo che è così formato: Presidente Luigi Bacceli, Past President Carmine Di Risio, Vice Presidente e Segretaria Mariella Alessandrini, Tesoriere Guido Caravaggio, Cerimoniere Adriana Di Lanciano, Presidente del Comitato Soci Elio Bitritto, consiglieri, Luigi Marcello, Francesco Nardizzi e Rossella Pilato. Faranno parte dello staff i Revisori dei Conti Angelica Coppolaro, Luca Russo e Rosa Di Martino.
Nell'occasione, il presidente uscente Carmine Di Risio ha brevemente illustrato i principali avvenimenti del suo mandato e ringraziato i componenti ed i soci tutti per l’impegno e la collaborazione profusi.
Il Presidente entrante, Gen.Luigi Bacceli, ha preso la parola per illustrare brevemente le linee guida del suo anno sociale che sarà ispirato soprattutto al servizio della collettività sui temi di primaria importanza quali le problematiche giovanili, la scuola, la salvaguardia del patrimonio culturale, secondo il suo motto “ SERVIRE IN AMICIZIA”.
La cerimonia è iniziata con l’ammissione di un nuovo socio, nella persona della Dott.ssa Anna Maria Bacceli, sorella del Presidente.
Alla cerimonia hanno partecipato - oltre ai soci - numerose autorità civili e militari (tra cui il Maggiore Giancarlo Vitiello,Comandante della Compagnia Carabinieri di Vasto, l’Avvocato Giuseppe Tagliente, Presidente emerito del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, il Luogotenente Adriano Barattucci, Presidente della Sezione di Vasto dell’Associazione Nazionale Carabinieri ed il Maresciallo Oreste De Rosa, Presidente della Sezione di Vasto dell’Associazione Arma Aeronautica e altri ancora)
Nessun commento:
Posta un commento