lunedì 6 luglio 2015

Air Show: 100.000 presenze, il sindaco f.f. Sputore ringrazia

"L’Air Show 2015 è stato un grandissimo successo che ha richiamato nel territorio di Vasto oltre 100.000 persone. Sono soddisfatto ed entusiasta dello spettacolo e delle emozioni che le Frecce Tricolori hanno regalato al folto pubblico. L’Amministrazione comunale ha creduto sin da subito in questo progetto e si è impegnata con grande passione e determinazione affinché l’Air Show 2015 fosse per tutti un grande momento di festa e di riscoperta dell’orgoglio nazionale. Inoltre, l'Air Show 2015, oltre a essere un momento ludico e ricreativo per migliaia di turisti e cittadini, è anche un evento che mette in campo un grande sforzo organizzativo da parte delle istituzioni per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. Ringrazio la
Prefettura, la Protezione Civile, il corpo della Polizia Municipale, la Capitaneria di Porto, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine, impegnate per diversi giorni, con professionalità e competenza, a gestire e pianificare ogni dettaglio dell'Air Show 2015 affinché fosse garantita la sicurezza di tutti i partecipanti".
Così Vincenzo Sputore, Assessore al Turismo della Città del Vasto, in merito all’edizione 2015 dell’Air Show che ha registrato oltre 100.000 presenze sul territorio di Vasto.
Vasto, 6 luglio 2015

Nessun commento: