mercoledì 22 aprile 2015

Comune: venerdì il programma di fine mandato

comunicato
I componenti la maggioranza amministrativa di Vasto ieri hanno avuto un incontro nel corso del quale sono stati affrontati i problemi sollevati, nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Comunale, dai rappresentanti del P.S.I. e dal consigliere Luigi Marcello. L’incontro, molto franco e costruttivo. ha consentito di trovare punti di intesa che, nelle prossime ore, saranno oggetto di verifica tra le segreterie politiche dei Partiti.
I rappresentanti della maggioranza torneranno a rivedersi venerdì p.v.
In quella circostanza il Sindaco della Città, Luciano Lapenna, sottoporrà all’attenzione dei consiglieri comunali e delle segreterie politiche un programma di fine mandato da attuare con una tempistica ben definita.
Vasto, lì 22 Aprile 2015

1 commento:

giusfra ha detto...

Nel tempo di diffusa "fine vita" per tumore, il titolo pare triste o rattristante ed è, in realtà, un preannuncio di liberazione. Se il vastese si ravvede e altrimenti dal recente passato vorrà, dimostrando di avere veramente "cuore per Vasto".
Ché la dipartita di costoro (o di certuni) segni la rinascita della città! Addà passà ancora quest'anno.