comunicato
I componenti la maggioranza amministrativa di Vasto ieri hanno avuto un incontro nel corso del quale sono stati affrontati i problemi sollevati, nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Comunale, dai rappresentanti del P.S.I. e dal consigliere Luigi Marcello. L’incontro, molto franco e costruttivo. ha consentito di trovare punti di intesa che, nelle prossime ore, saranno oggetto di verifica tra le segreterie politiche dei Partiti.
I rappresentanti della maggioranza torneranno a rivedersi venerdì p.v.
In quella circostanza il Sindaco della Città, Luciano Lapenna, sottoporrà all’attenzione dei consiglieri comunali e delle segreterie politiche un programma di fine mandato da attuare con una tempistica ben definita.
Vasto, lì 22 Aprile 2015

1 commento:
Nel tempo di diffusa "fine vita" per tumore, il titolo pare triste o rattristante ed è, in realtà, un preannuncio di liberazione. Se il vastese si ravvede e altrimenti dal recente passato vorrà, dimostrando di avere veramente "cuore per Vasto".
Ché la dipartita di costoro (o di certuni) segni la rinascita della città! Addà passà ancora quest'anno.
Posta un commento