lunedì 16 febbraio 2015
La delegazione vastese alla City Hall (Municipio) di Perth
Continuano a Perth gli incontri per il 25° del gemellaggio.
Oggi la delegazione vastese, guidata dal sindaco Luciano Lapenna, è stata ricevuta al municipio di Perth dal sindaco Lisa Scaffidi e dai suoi assessori.
Grande festa tra i molti vastesi residenti a Perth, che in passato si sono molto impegnati per avere questo gemellaggio.
Il calendario di incontri dei prossimi giorni è molto ricco e ci saranno molti contatti con le autorità e le istituzioni australiane, oltre naturalmente ai quotidiani incontri con la numerosissima comunità vastese colà residente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


2 commenti:
• Qualcuno dei gitanti sentirà il dovere di spiegare ai cittadini cosa di concreto hanno portato a casa? Qual'è stato il beneficio per i vastesi? Dimostreranno che è stato più profittevole per i cittadini questo viaggio che utilizzare i 22.000 € per sistemare le strade o fare altri urgenti interventi? Purtroppo i nostri amministratori sono convinti di non avere nessun dovere verso chi li ha eletti. Ma soprattutto i vastesi non hanno preso coscienza di diritto di avere un riscontro su come vengono amministrati i loro soldi e le motivazioni delle scelte. Certo in un sistema clientelare questo non avverrà mai.
Non hai tutti i torti, Enzo...
Posta un commento