mercoledì 8 ottobre 2014

Presentazione di un libro: L'AUTORE VA A PALAZZO D'AVALOS E SCOPRE CHE IL COMUNE HA ANNULLATO LA MANIFESTAZIONE

Il manifesto della presentazione che poi non si è svolta, senza preavviso
CON TANTI MANIFESTI AFFISSI IN CITTA'!

DAL PRESIDENTE ASSOSTAMPA
 GIUSEPPE CATANIA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Signor Direttore,
sabato,4 ottobre, alle ore 17,30, mi sono recato nella Pinacoteca di Palazzo D'Avalos,per assistere alla presentazione del libro QUEL FASCINO AMBIGUO DEL CERVELLO, dell'esimio prof. Guido Brunetti, come annunziato da un pubblico manifesto affisso in Città, e di cui allego copia.  (VEDI FOTO a fianco ) 
Ero interessato alla materia scientifica trattata del prof. Brunetti, di cui mi sono diffusamente occupato nel recensire le sue pubblicazioni.

Purtroppo la mia attesa è stata delusa perché all'annunciata presentazione del libro a Palazzo D'Avalos erano solo presenti, oltre me, il prof. Brunetti e il dott. Italo Radoccia, presidente del Tribunale di Vasto. Ma non c'era il Sindaco di
Vasto, Avv.Luciano Lapenna, così come risulta dal manifesto pubblico, che doveva dare il suo saluto. Nessuno del pubblico, delle rappresentanze delle istituzioni, della stampa, del Rotary.
La manifestazione, come risulta dal manifesto,  è stata patrocinata  dall'Amministrazione Comunale di Vasto , ma in collaborazione con il Rotary International Distretto 2090 Club Vasto, entrambi "assenti ingiustificati".
Con mia profonda delusione,  del prof.Brunetti e del dott. Radoccia che, in assenza di uditorio, hanno giustamente deciso di rinunciare  alla presentazione.
Assai grato per la pubblicazione.
Ti prego di accogliere le più vive cordialità

GIUSEPPE CATANIA
Presidente dell'Associazione Vastese

Nessun commento: